fbpx
Menu Chiudi

Gestione Social Media

Gestione Social Network

 

Gestione Social Media

Pag ti offre servizi di social media manager, al fine di aumentare la forza del tuo brand attraverso l’utilizzo professionale delle diverse piattaforme Social Network. Il corretto utilizzo di questi strumenti ti permetterà di far accrescere la consapevolezza del marchio da parte di clienti target.

Gestione Social Media

I social networks hanno modificato completamente le modalità di comunicazione, questa oggi avviene sul Web, nella maggior parte dei casi attraverso l’utilizzo strategico del social network più conosciuti: Facebook, Instagram e LinkedIn.

Essere presenti in maniera concreta su queste piattaforme è un fattore fondamentale per la crescita della capacità competitiva della propria impresa.

Questi sono ormai molte volte il primo punto di incontro con il cliente, proprio per questo è sempre maggiore la necessità per l’impresa di generare dei contenuti creativi ed accattivanti. 

Il Social Media Marketing è oggi una delle strategie di comunicazione più efficaci perché permette ad un’azienda di interagire in maniera diretta con i suoi interlocutori e ottenere dei riscontri diretti.

Questa attività ha quindi il fine di creare delle relazioni di fiducia con i clienti e aumento della Brand Awareness.

Il nostro metodo

Analisi e gestione Social Media

Analisi Brand e concorrenza

Analisi della presenza dell'Azienda sui Social e del brand awareness.

Definizione strategia social media

Definizione della strategia

Creazione di una strategia per aumentare visibilità e reputazione. Definizione delle attività e dei contenuti necessari per ottenere l'obiettivo prefissato.

Monitoraggio risultati social media

Monitoraggio dei risultati

Monitoraggio dei risultati ottenuti e valutazione di nuove scelte strategiche

Contattaci per una consulenza gratuita